A via Regina Margherita civico 192 a Castellammare di Stabia si è eletto come da noi anticipato il nuovo amministratore del fantomatico condominio a cinque stelle del deputato del M5S, Gaetano Amato e famiglia.
È Enzo Amato, tra i cinque stelle stabiesi riconosciuto con il simpatico nome in codice di Sarchiapone, amico del cuore dal 2009 e fedelissimo proprio come un cagnolino della deputata del M5S, Carmen Di Lauro, eletta a Somma Vesuviana alle passate elezioni politiche.
Se non fosse stata una riunione politica annunciata veramente avremmo fatto fatica a definirla tale: per le presenze, meno di 30 e tanti infiltrati, addirittura iscritti di altri partiti, familiari, amici ed occasionali raccolti magari fuori al solito bar dei tre amici.
Il gruppo territoriale del M5S di Castellammare di Stabia battezzato con tanto di torta dal coordinatore nazionale del M5S, Salvatore Micillo,
inizia proprio male ma c’è ancora tempo per tentare di non raschiare il barile per poi iniziare a scavare verso #Stabia2024. ‘E chest’è!