Lattene ‘paga tutti’ e se ne va al Comune di Piano di Sorrento…
Condividi

Una sfilza di debiti fuori bilancio onorati proprio ieri dalla responsabile del procedimento la segretaria generale del Comune di Castellammare di Stabia, Loredana Lattene, proprio per terminare il proprio dovere a Palazzo Farnese senza essere poi ricordata nelle cosidette  ‘preghiere’ dei creditori del Comune di Castellammare di Stabia.

La nostra cara Lory, segretaria dell’amministrazione prima sciolta per infiltrazioni camorristiche il 24 febbraio 2021, poi di quella commissariata con la ‘triade’ Cannizzaro, Passerotti e Valentino, e oggi 11 novembre ‘ex’ perché prima della lista, la più brava, per il sindaco nella sua Piano di Sorrento; dove incontrerà un’altra tra le più brave la ‘ex’ first lady del Comune di Castellammare, Annunziata (detta Tina) Alfano in Gaetano Cimmino.

E mentre si libera una poltrona al secondo piano di Palazzo Farnese e un posto auto gratuito nell’Oratorio in piazza Giovanni XXIII auguriamo alla signora Lattene un futuro professionale prosperissimo. ‘E chest’è!