L’ultimo duello nel PD stabiese. Ruotolo spalle al muro!

Condividi

Dovrà ritornare a fare politica attiva a Castellammare di Stabia (laddove l’avesse mai fatta), e lui per intorpidire nuovamente le acque dello scontro politico locale, dopo aver esposto all’antimafia che ci sarebbe qualcuno, anche nella stampa locale, “mandato” da qualche altro per farlo sfigurare decide di firmare con il cugino di primo grado di un cosiddetto impresentabile alle passate comunali del Comune di Castellammare di Stabia una marchetta per Gaza.

Nulla contro Gaza e il genocidio in atto, per carità, ma Ruotolo a sfigurare ci riesce benissimo da solo: è spalle al muro lui, e la minoranza del Partito Democratico di Castellammare di Stabia, dove continuano a comandare personaggi che dire discutibili è quasi un complimento.

E allora non ci resta altro che, proprio per quella Giustizia e Verità alla quale restiamo da sempre legati, supportare quei politici come Roberto Elefante e Giusy Amato: estromessi per l’ennesima volta da un dialogo democratico solo perché la pensano magari come noi e diversamente da Sandrino Ruotolo e la sua banda. ‘E chest’è!

Commento all'articolo