Anche se in questi giorni è tornato a circolare insistente il nome e cognome dell’ex sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, la realtà dei fatti che raccontiamo quotidianamente, vuole la contesa per #Stabia2024 tra Mario D’Apuzzo e Giovanni De Angelis, e l’arrivo (come nel centro sinistra stabiese tra Vicinanza e Vozza) al fotofinish.
Mentre per il cosiddetto “Torno Subito” dal 2012, che non ritornerà a Palazzo Farnese nemmeno questa volta, si delinea una candidatura alle Europee dopo la benedizione per Fratelli d’Italia del Presidente della Camera, Ignazio La Russa.
A rispedire nuovamente al mittente l’ex sindaco sceriffo: i cattivi rapporti che ha lasciato in città, nel centro destra stabiese, la condanna in primo grado in una delle tante vicende giudiziarie che lo ha visto coinvolto in questi lunghissimi anni e il debito da circa 170mila euro con il Comune di Castellammare di Stabia per la vicenda Sint, che lo rende tutt’oggi rispettivamente ineleggibile per la Legge Severino e incandidabile per le Amministrative dell’8 e il 9 giugno a Castellammare di Stabia. ‘E chest’è!