Non si potrà più procedere all’ennesima speculazione edilizia a Castellammare di Stabia con colate di cemento per la creazione di centinaia e centinaia di alloggi residenziali, ma si potrà costruire il nuovo albergo-ristorante per i cosiddetti matrimoni napoletani della famiglia Polese.
L’idea, anche in questo caso, è di quelle che farebbero leccare baffi e baffetti a chiunque, considerando che il rudere abbandonato (nel degrado, nell’incuria e oggi abitato da clochard) della ex Cirio di traversa Mele a Castellammare di Stabia è proprio delle famiglie Polese e Greco, attraverso la già nota Polgre2000 Srl.
Potrebbero così tirare un sospiro di sollievo, infine ma non per ultimi, i lavoratori dell’Impero abusivo confiscato al defunto Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, in procinto di passare al Comune di Sant’Antonio Abate della sindaca, Ilaria Abagnale, per altra destinazione d’uso a un possibile Centro per la raccolta dei rifiuti e vettovagliamento attraverso piattaforme per il conferimento e riutilizzo. (LEGGI ARTICOLO). ‘E chest’è!