Stupito, questa mattina, della nostra solita improvvisata da Sentinelle del Popolo ai piedi dei palazzacci della Campania, dove si esercita il potere politico: smartphone alla mano per apprendere, dai diretti interessati, le sensazioni su fatti che saranno pure vecchiotti ma all’epoca l’attuale assessore della Giunta Lo Sapio, Marcello Lala, era poco più che uno sbarbatello dicevamo proprio ieri (LEGGI ARTICOLO), magari in cerca di sensazioni forti con la cosiddetta gnocca, che oggi gli presenta il conto.
La nostra unica colpa, anche questa mattina, è stata quella di aver fatto domande senza ottenere risposte per provare ad esercitare il nostro diritto-dovere: prima da semplici cittadini e poi da giornalisti iscritti con onore all’Ordine della Campania; nonostante Lala ci tacciasse in pubblico e in video di essere rappresentati della cosiddetta stampa clandestina.
Una Stampa Indipendente, che si è materializza a Piazza Bartolo a Pompei, davanti a sé e Raffale Sentiero, ex Italia Viva anche lui oggi in Azione attraverso l’associazione PER (Popolari Europei Riformisti) di Ettore Rosato. ‘E chest’è!
(4.CONTINUA)