Diritti violati e Trasporto scolastico al collasso: le mamme della ‘Panzini’ tornano in agitazione

Condividi

Il Comune di Castellammare di Stabia continua a sonnecchiare, e mentre pensavamo che si fosse risolto almeno il problema manifestato qualche settimana fa da un gruppo di mamme della scuola “Panzini” nel Centro Antico (GUARDA VIDEO) scopriamo che non solo non si è risolto il problema di pericolosità dentro e fuori dal Plesso scolastico, e vede ancora coinvolti non solo i residenti del palazzo pericolante di via salita Quisisana ma anche dei bambini di piccolissima età (GUARDA VIDEO), ai quali l’ufficio scuola ha fatto sapere che sono più di settanta le domande accettate per il trasporto scolastico ma dovrà essere servito con un solo pulmino messo a disposizione dalla ditta incaricata al trasporto scolastico.

E pensare che parliamo della Angelino, rinomata società che serve il trasporto in tutta Italia grazie a una flotta veramente invidiabile.

Ma per Castellammare di Stabia e per il Comune di Castellammare di Stabia, purtroppo, tutto questo non è ancora possibile al momento. Ci auguriamo che a ravvedersi sia per prima la società di Caivano, che ha tutto l’interesse a continuare in tranquillità il proprio servizio in città ma anche l’amministrazione Cannizzaro, che continua ad approfittare della massima civiltà di un popolo tradito più volte dalle istituzioni. ‘E chest’è!

Commento all'articolo