Antonio Alfano chiarisce a La Stampa Bellezza: “Basta con la Lega mettiamo Castellammare al Centro”
Apprendiamo dallo stesso Antonio Alfano la fine del rapporto politico con la coordinatrice della Lega, Tina Donnarumma, e l’occasione ci ha permesso di chiarire che c’è lo ‘stop’ con la Lega di Matteo Salvini a Castellammare di Stabia ma la voglia di ritornare a Palazzo Farnese dopo anni sabbatici, con un progetto che metta Castellammare di Stabia al centro, in tutti i sensi, dalla parte del civismo e dell’associazionismo, è più che confermato.
E con un nome di altissimo profilo alle prossime elezioni del 9 giugno 2024 Alfano ci confida che sarebbe disposto anche a fare un passo indietro. “Sono un uomo di squadra ma basta con la Lega. Mettiamo Castellammare di Stabia al Centro“. ‘E chest’è!
Ok, basta con la Lega a Castellammare e sin qui possiamo anche essere d’accordo con Alfano, ma aggiungerei anche basta con i soliti nomi che già hanno occupato inutilmente gli scranni di Palazzo Farnese consumando aria preziosa senza contribuire allo sviluppo della città, quindi se Alfano facesse già da ora un passo indietro e fosse seguito anche dagli altri nomi noti, direi che sia un ottimo punto di partenza per aspirare ad avere una classe politica adeguata e libera di fare scelte nell’esclusivo interesse comune senza dover badare agli equilibri interni dei vari partirti. Non basta una civica per lavarsi la faccia