Anche Peppe Giordano abbandona Roberto Elefante: “È Vicinanza il candidato sindaco del PD”

Condividi

I classici sette giorni da Salvatore Vozza per far apprendere, comprendere e affiancarsi a Luigi Vicinanza (e tutti quelli che da settimane stanno approvando il processo di rinnovamento del centro sinistra a Castellammare di Stabia definito addirittura “Modello” per il futuro).

Ma quale sarebbe il futuro del centro sinistra e del Partito Democratico in Campania?

Fuori Mario Casillo dalla regione e da corso Vittorio Emanuele a Castellammare di Stabia e dentro tutti quelli che vorranno ancora esserci: con spirito di sacrificio, cercando di non lasciare indietro proprio nessuno, nemmeno i casilliani.

Castellammare di Stabia finalmente ritorna la Stalingrado del Sud, rialza la testa scegliendo il laboratorio politico, Vicinanza e guarda al futuro con capacità ben oltre i confini locali – secondo i primi commenti sui social – ma per il segretario del PD, Peppe Giordano, è la fine di atteggiamenti adolescenziali decisi magari al tavolino di un bar, tra pochissimi amici, e anche con quel M5S di Gaetano Amato poco amato dalla coalizione che oggi abbraccia il giornalista stabiese, sacrificando come un agnello a pochi giorni dalla Pasqua Roberto Elefante.

Ma il commercialista stabiese non ci sta e chiede l’applicazione dello Statuto, e di far valere quei numeri che in democrazia (e in un Partito che si fregia ancora di essere democratico) dovrebbero ancora valere ma il segretario Giordano ancora più preciso e laconico verso Elefante risponde e lo abbandona definitivamente. ‘E chest’è!

Commento all'articolo