L’amministrazione Abagnale pensa al Parco acquatico per il dopo La Sonrisa
Sono passati quasi due anni dalla parola fine sull’abbattimento del Grand Hotel La Sonrisa della famiglia Polese.
E proprio oggi l’amministrazione Abagnale è ritornata a parlare sull’acquisizione definitiva dell’intero spazio della struttura, che dovrà diventare esclusivamente area di pubblica utilità per la collettività.
Nei progetti dell’amministrazione della sindaca, Ilaria Abagnale, ci sarebbe un progetto veramente allettante e che potrebbe richiamare il turismo giovanile molto più incentrato sul divertimento.
L’idea di un Parco acquatico potrebbe salvare, se alcun problema, anche tutta la forza lavoro, circa 200 unità, che ancora lavorano al famoso matrimonio napoletano e non solo nonostante sia stata da tempo scritta la parola fine dalla Cassazione.




Commento all'articolo